Marchi Ci sono 21 marchi

  • Akuel

    Il marchio Akuel nasce nel 1978, di proprietà di Ansell Ltd, fa il suo ingresso sul mercato come la prima linea di profilattici dedicata interamente agli italiani. Oggi la stessa Ansell Ldt distribuisce in tutto il mondo utilizzando nomi differenti per i suoi prodotti come: Manix, Mates e LifeStyle.
    Akuel dispone di prodotti unici e variegati: preservativi e lubrificanti intimi che rispondono perfettamente alle richieste dei più giovani e non solo. Nel tempo è diventato uno dei marchi più conosciuti e richiesti grazie ai suoi prodotti ideati per soddisfare le esigenze sia maschili che femminili. E per rendere il nostro catalogo ancora più fornito e completo, sono disponibili preservativi firmati Manix, una linea di alta qualità tutta da scoprire.
    Scopri i preservativi e i lubrificanti firmati Akuel disponibili in diverse tipologie e per tutti i gusti.

    Offri prodotti di altissima qualità

  • Condomi

    Il marchio Condomi è stato lanciato in Germania nel 1988 e per molto tempo è stato considerato un marchio di culto 

    per i preservativi. Nel corso degli anni il marchio Condomi è diventato famoso e attualmente è venduto in tutta Europa con ottimo gradimento da parte dei consumatori finali. Un punto a suo favore è l'alta qualità del lattice utilizzato affiancato ad un costo contenuto. 

  • Control

    Control appartiene al gruppo Artsana, azienda italiana nata nel 1946 specializzata nella realizzazione di prodotti dedicati alla salute  eal benessere. Tutti i prodotti Control sono stati ideati per soddisfare le esigenze dei clienti garantendo sicurezza e affidabilità.
    Control è un marchio di qualità da oltre 30 anni e il suo scopo è quello di regalare il massimo del piacere fisico e mentale durante i rapporti sessuali grazie alla vasta gamma di preservativi e lubrificanti intimi.
    Scopri tutti i prodotti e offri il meglio per i tuoi clienti.                 

  • Domino

    L'azienda produttrice di preservativi Domino dal 1999 soddisfa i desideri e le esigenze di coloro che cercano un prodotto di alta qualità diverso e che accenda la fantasia stimolando i sensi.
    Sono profilattici divertenti, fantasiosi e perfetti per chi desidera un approccio nuovo ed eccitante. Grazie alla texture e ai suoi gusti diversi da tutti gli altri condom in commercio, sono perfetti per il sesso orale stimolando gusto e olfatto.
    Scopri tutte le tipologie

  • Durex

    Durex rientra tra i leader mondiali nella vendita di profilattici e dal 1929 assicura qualità e affidabilità attraverso la sua vasta gamma di prodotti dedicati alla sessualità.
    Profilattici, sex toys e lubrificanti intimi per regalare alle coppie ai single il massimo del comfort e del piacere sessuale. Non a caso Durex nasce dall'acronimo DUrability (resistenza), REliability (affidabilità) EXcellence (eccellenza).
    La vasta gamma di preservativi Durex presenti nel catalogo soddisfa tutti i desideri e le esigenze degli utenti, garantendo loro prodotti altissima qualità.
    Scopri il catalogo e i prezzi dedicati. Scegli il meglio.

  • ESP

    ESP è l'acronimo di EnjoyableSafePleasure, la linea di profilattici prodotta da Medical Latex che dal 1987 produce profilattici di alta qualità distribuiti in Europa, Asia e Sud America.
    In lattice di gomma naturale i preservativi ESP sono disponibili in diverse tipologie, tutti i suoi prodotti sono di altissima qualità con un design moderno e giovanile con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Le diverse tipologie soddisfano le richieste degli utenti, dai più esigenti a quelli che semplicemente si accontentano di un prodotto di qualità.
    Scopri la sensazionale linea ESP.

  • Glyde

    Glyde è il marchio australiano che produce preservativi vegani da più di 20 anni. I profilattici Glyde infatti sono realizzati con una proteina di origine vegetale (estratto di cardo) che ha le stesse caratteristiche della caseina, proteina del latte.

    Tutta la linea Glyde è certificata dalla Vegan Society, grazie alla quale potrete essere certi che sono stati realizzati senza test sugli animali e che non è presente alcun componente di origine animale. Ma che voi siate vegan o no c'è un preservativo adatto a voi nella loro gamma! Grandi, piccoli, colorati, sottili, c'è solo da scegliere! 

  • Hatù

    Storica azienda italiana di produzione e commercializzazione di profilattici fondata a Bologna nel 1922 da Franco Goldoni, il nome Hatù, coniato dallo stesso Goldoni, è un acronimo e sta per HAbemus TUtorem.

    Hatù insieme alla concorrente Durex è stato un marchio della SSL Healthcare Italia fino al 2010 passato successivamente alla britannica Reckitt Benckiser.

    Per questioni di marketing alcuni nomi storici di Hatù  quali ad esempio Settebello (nato nel 1960) o Jeans (nato nel 1991) sono passati sotto il nome di Durex, restando un punto di riferimento stabile e storico nella scelta del profilattico di qualità. 

    0 prodotti

  • Love Match

    Love Match nasce nel 2009 presentandosi sul mercato con una linea di preservativi  nuova e variegata. Stimolanti, sottili, classici, extra large, aromatizzati e resistenti.

    La particolarità di questi profilattici è l'innovativo foil "no stress": una speciale apertura "easy opening" che diminuisce i tempi di attesa dovuti dall'apertura spesso lenta e noiosa del condom.

    Perfetti sia per i rapporti vaginali che per quelli anali, sono compatibili con i lubrificanti a base acquosa e a base siliconica.

    I profilattici Love Match garantiscono sicurezza, qualità e affidabilità proteggendo dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate. Scoprili tutti su Comodo.it

  • Luxe condom

    Design stravagante e altissima qualità per il top del piacere.
    I preservativi "Luxe" si distinguono nel panorama Condom per la loro particolare forma studiata appositamente per sorprendere il partner sia visivamente che a livello sensoriale.

    In lattice naturale di alta qualità, trasparenti e con serbatoio.

    L'azienda produttrice si occupa dal 1999 di soddisfare al meglio gli standard per offrire sul mercato prodotti ricercati e differenti, concentrandosi sopratutto sull'esigenza del consumatore, uomini e donne.

  • mrComodo

    I preservativi mrComodo sono realizzati in resina sintetica, un materiale innovativo e tecnologicamente avanzato che permette di ottenere uno spessore di 0,015 mm.

    Questi sono i preservativi più sottili al mondo.

    I profilattici in resina sintetica mrComodo nonostante la loro incredibile sottigliezza garantiscono la massima sicurezza in quanto più resistenti rispetto ad un normale preservativo in lattice.
    Ideali per chi è allergico al lattice, facili da indossare, aderiscono perfettamente alla pelle mantenendo le stesse sensazioni del contatto naturale.

    Fare l'amore con i preservativi in resina mrComodo sarà un'esperienza unica.

  • MY.SIZE

    My.Size è un marchio tedesco e appartiene alla R&S Consumer Goods nata nel 1996 dall’idea di Alex Roth e Wolfgang Saedtler.

    L’idea dei due fondatori era quella di offrire preservativi di alta qualità al miglior prezzo possibile e offrire la vera novità ovvero un preservativo su misura che si adattasse alle diverse misure anatomiche maschili! 
    La qualità dei profilattici My.Size è conosciuta in molti paesi del mondo da anni e assicurata dal  Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma ISO 90001: 2000 e ISO 13485. 

  • Pamitex

    I preservativi Pamitex sono leader nel mercato dei professionisti del settore del piacere sessuale.

    Il marchio totalmente Italiano e con sede a Torino gode da anni ormai di un discreto successo grazie ai prezzi contenuti garantendo comunque un elevato standard qualitativo del prodotto. 

  • Pasante

    Pasante è un'azienda britannica con sede nel West Sussex.  

    I preservativi Pasante sono entrati in commercio nell’anno 2000, anche se la loro commercializzazione nel Regno Unito presso un negozio avviene la prima volta nel 1992. Da allora, la Pasante ha visto crescere la sua gamma prodotti, divenendo la marca di preservativi britannica con il più alto tasso di crescita degli ultimi anni; crescita che ha portato la Pasante a divenire la seconda marca più venduta in Uk dopo la Durex. Nota per l'innovazione dei suoi preservativi e prodotti, la Pasante è ormai saldamente affermata come un marchio di preservativi di qualità superiore e di cui ci si può fidare.

  • Proteggiti

    I preservativi Proteggiti sono il risultato di 25 anni d’esperienza nel mercato dei profilattici. 

    Un marchio italiano paragonabile a quella dei grandi marchi presenti sul mercato mondiale. Prodotti dall’azienda Guilin HBM Healthcares, una succursale della USA HBM Healthcares fondata nel 1996 a New York, USA che si occupa di produrre dispositivi medici, tra cui anche i profilattici. 

  • Rfsu

    L'azienda RFSU che è anche L'Associazione Nazionale per la sessualità e l'istruzione in Svezia, è uno dei marchi più conosciuti e venduti nei paesi scandinavi, considerato infatti come il preservativo di lusso, ma è anche molto apprezzato nel resto dell'Europa.

    La RFSU oltre a essere produttrice di prodotti di alta qualità che vantano la caratteristica di essere incredibilmente morbidi e sensuali, superano tutti i test di sicurezza internazionali e sono preservativi Vegan.  

  • Sagami

    La Sagami Rubber Industries è stato il primo produttore di profilattci al mondo a realizzare un preservativo colorato o stimolante con rilievi, o il primo a produrre un preservativo che regolasse il PH all'interno di una vagina. 
    L'apice del business e dell'avanguardia della produzione è stata ulteriormente dimostrata dal rilascio del preservativo più sottile che fosse stato mai messo in commercio. Dal risultato di una ricerca approfondita sui materiali durata oltre 30 anni, infatti,
    Sagami è stata in grado di mettere a punto un profilattico speciale in poliuretano che ha un terzo dello spessore di un capello umano.
    Sagami è uno dei marchi top in Giappone. 

  • Serena

    Serena è un brand italiano specializzato nella produzione e ditribuzione di preservativi economici per professionisti del settore con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    profilattici Serena infatti sono controllati singolarmente durante il processo di produzione pertanto la qualità è davvero ottima, sia per il tipo di lattice utilizzato nel rispetto delle normative europee, sia per i controlli che vengono svolti.

  • Silhouette

    Dai produttori Pamitex i preservativi Silhouette sono il surplus dei primi citati. In lattice di gomma di ottima qualità conferiscono, mantenendo comunque un prezzo contenuto, una sicurezza nel campo del piacere sessuale più che garantita. 

  • Vitalis

    Dai produttori di My.Size, Vitalis una linea giovane dal packaging moderno e accattivante rivolto ai giovani e a coloro che pretendono un alto standard qualitativo e la varietà nella scelta della tipologia del preservativo.

    I preservativi Vitalis sono realizzati e testati in Germania secondo gli standard di qualità  EN 600: 1996 o ISO 4074
    utilizzando la più recente tecnologia brevettata.
    Il titolo "Premium" deriva dal fatto che in tutte le fasi di produzione vengono scelti solo materiali di prima qualità a partire dal lattice accuratamente selezionato dal personale tecnico al lubrificante con una formulazione "super-liscia" per garantire maggiore feeling.

Accept Site use cookies