G-Vibe massaggiatore anatomico - fucsia Expand

G-Vibe massaggiatore anatomico - fucsia

Vibratore per la coppia

Maggiori dettagli

Dettagli

Vibratore G-Vibe massaggiatore anatomico, rivoluzionario

Il sex toy G-Vibe ha un design unico, pensato per stimolare le zone intime del corpo in modo assolutamente innovativo, impossibile per un vibratore tradizionale. 

Fatto di silicone medicale di alta qualità, ecologicamente sicuro, anallergico, con sei modi di vibrazione, lo stimolatore G-Vibe può essere utilizzato per stimolare lui, lei esternamente e internamente e infine per rendere più intensa la penetrazione.

Due piccoli motori silenziosi ma molto potenti si trovano in entrambe le punte del massaggiatore. Le punte hanno lunghezza e intensità di compressione ergonomiche che sposano perfettamente l'anatomia femminile, con una straordinaria attenzione alla posizione del punto G.

Quando è dentro, il massaggiatore anatomico G-Vibe crea una piacevole sensazione di pienezza senza allargare l'ingresso della vagina.

Sei modi di vibrazione di sensibilità diversa vi daranno sensazioni intense. I pulsanti di controllo sono posizionati ergonomicamente sulla maniglia, che è fatta dello stesso materiale della parte principale del massaggiatore. Questo impedisce al vibratore di scivolare di mano, anche se si utilizza un lubrificante.

  • design rivoluzionario
  • perfetto da usare in coppia
  • fino a 4 ore di utilizzo continuativo
  • stimola il punto G
  • waterproof





Video descrittivo:





Spot pubblicitario:

Scheda tecnica

Materiale 100% silicone di altà qualità
Dimensioni 18 cm X 3,5 cm
Velocità 6 modalità di vibrazione
Alimentazione carica USB
Accept Site use cookies