Vibe Therapy - Fashinate Expand

Vibe Therapy - Fashinate

Palline da Geisha per esercizi Kegel

Maggiori dettagli

Dettagli

Le palline da Geisha possono essere inserite dalla donna in vagina durante l'attività sessuale vera e propria oppure in momenti diversi, durante la vita quotidiana, comportando una stimolazione erotica leggera ma persistente, a causa del continuo spostamento del peso contenuto internamente alle sfere, nell'arco della giornata.

Le palline da Geisha non solo regalano piacere ma agiscono in modo da fortificare il muscolo vaginale e il pavimento pelvico, tramite gli esercizi di Kegel.

Una muscolatura allenata garantisce maggiori sensazioni durante l'attività sessuale.
Proprio per questa esigenza nascono le palline vaginali che stimolano, massaggiano e aiutano a tonificare il pavimento pelvico in modo mirato e piacevole.

L'introduzione in vagina è facilitata dall'incavo ergonomico "EASY-IN" per il dito, il cordoncino va lasciato sporgere all'esterno per il recupero.

Le palline da Geisha hanno la superficie liscia e vellutata fatti in silicone medicale, un materiale atossico, ipoallergenico e inodore.
Le palline da Geisha vibrano in modo veloce ed uniforme ad ogni tuo movimento grazie alla sfera massaggiante racchiusa all'interno.
La vibrazione della sfera, oltre a produrre un piacevole massaggio, invia un segnale ai muscoli del pavimento pelvico che spontaneamente si contraggono nel tentativo di trattenere all’interno della vagina la pallina: ecco iniziata la ginnastica di tonificazione.

Le palline da Geisha possono rimanere all’interno del corpo solo pochi minuti o anche diverse ore. Per potenziarne l’effetto possono essere utilizzate mentre ci si muove durante le attività quotidiane. Grazie alla loro eccezionale discrezione nessuno saprà che le indossi.

Corredato di un sacchetto in raso per la conservazione.

 

Accept Site use cookies